I Palasport e Dodi Battaglia insieme per Statte
Come si è detto, durante il concerto la band stattese, duetterà con Dodi Battaglia, il chitarrista e cantante dei Pooh.
Una band molto apprezzata in tutta Italia
Essere stati scelti dai Pooh, come coverband di
riferimento, invece di farli sentire “appagati” li ha spronati a migliorare
sempre di più; in ciò imitando proprio i Pooh. Un intenso lavoro invernale, li ha portati a rinnovare lo spettacolo sotto l’aspetto tecnico ed organizzativo, e si apprestano a cimentarsi con loro ennesimo Tour Nazionale, che li porterà in lungo e in largo per lo stivale da Milano fino alla punta estrema della Sicilia con un piccolo tir recante il loro logo sulle fiancate.
Intanto, per noi è fondamentale e prestigiosa la presenza di Dodi Battaglia: gli parlammo della nostra idea in aprile, quando venne a Taranto per un seminario organizzato dall’associazione culturale “Notte Tempo”: il progetto gli piacque subito. Battaglia viene a titolo di amicizia, sente molto il tema beneficenza.
«Se fosse possibile – dice Claudio Giuffrida – vorremmo restituire ai bambini quel parco, proprio così com’era perché quei giochi restituiscano loro almeno il sorriso; ci sono nostri concittadini che vivono ancora in albergo, magari con la somma raccolta da incasso e sponsor alla fine potremmo provvedere al sostegno di quelle famiglie ancora prive di una propria dimora».
Si preannuncia un tutto esaurito. «La vendita dei biglietti – prosegue Pier Giuffrida – nei diversi punti della città, prosegue speditamente: insieme con il ricavato degli sponsor, proveremo a realizzare uno dei progetti che abbiamo in mente e che, in buona sostanza, abbiamo già condiviso con l’Amministrazione comunale».
Grazie da tutti gli
stattesi, cari ragazzi; la nostra cittadina è fiera di voi.
Per andare alla pagina principale del blog cliccare HOME
Per andare alle pagine di "Tifone Statte" cliccare QUI
Per andare alle pagine di "cronache stattesi" cliccare QUI
Nessun commento:
Posta un commento