Cerca gli argomenti su questo blog

lunedì 1 luglio 2013

ORARI BUS STATTE - TARANTO aggiornati 2016

Una delle prime corse CTP del 1° Luglio a Statte (Fermata Piazza V. Veneto)
Il cartello "A bordo non si vendono biglietti"




Altro cartello: "Salita passeggeri, con esibizione del biglietto all'autista"


ORARI del servizio pubblico BUS STATTE TARANTO CTP  aggiornato al 2016

(by Leonardo Dino Del Giudice)

I prospetti riportano le date del 2015 ma sono rimasti inalterati anche per l'anno 2016


1) Il servizio Taranto Statte e viceversa è aggiornato fino  al 13 settembre 2016.

2) Il servizio CTP Universitario per Bari aggiornato fino al 31 luglio 2016 (Agosto sospeso)

Inoltre, in "appendice" sono riportati anche gli "orari estivi" e quello del "servizio balneare" che, pur riferendosi all'estate 2015, sono rimasti  immutati  anche per l'anno 2016


Servizio FERIALE  invernale da Taranto a Statte




Servizio FERIALE INVERNALE  da  Statte Taranto 


Servizio FESTIVO INVERNALE  
da Taranto a Statte 


Servizio FESTIVO INVERNALE  

da Statte  a Taranto 

2) AUTOSERVIZIO UNIVERSITARIO 
(SOSPESO IN AGOSTO)


E' un servizio pensato per gli studenti universitari che studiano a Bari ma a cui può accedere chiunque. La fermata stattese è esclusivamente quella, presso l'ingresso della "Zona Montetermiti". Il servizio è attivo soltanto in giorni feriali ed è sospeso il mese di agosto. Come si evince dal riquadro, da Statte partono alle 06,25  e alle 14,35 diretti a Bari. Gli arrivi da Bari sono  rispettivamente alle 15,30 e alle 20,45.



APPENDICE


Servizio FERIALE ESTIVO  da  Taranto a Statte 

La tabella si riferisce all'orario ESTIVO FERIALE da  TARANTO a STATTEriferito all'anno 2015, ma è  confermato anche nel 2016. In ogni modo ASSICURARSI, 



Servizio FERIALE ESTIVO 
da Statte a Taranto 
La tabella si riferisce all'orario ESTIVO FERIALE da  STATTE A TARANTO a riferito all'anno 2015, ma tale orario risulta confermato anche per l'estate 2016.  In ogni modo ASSICURARSI.


 

Servizio FESTIVO ESTIVO  da  Taranto a Statte 
La tabella si riferisce all'orario ESTIVO FESTIVO da TARANTO a STATTE a , riferito all'anno 2015, ma tale orario è confermato per l'estate 2016.  In ogni modo ASSICURARSI.





Servizio FESTIVO ESTIVO  da  Statte a Taranto 
La tabella si riferisce all'orario ESTIVO FESTIVO STATTE-TARANTO, riferito all'anno 2015, ma  tale orario è confermato anche per l'estate 2016. In ogni modo ASSICURARSI.



 
SERVIZIO BALNEARE

Questo è il servizio effettuato nell'estate 2015 ed è confermato anche per l'estate 2016. Per lavori in corso ancora ora Luglio 2016 su vita Taranto, assicurarsi se le corse Statte Taranto seguano la via solita (Corso Vittorio Emanuele) perché alcune volte è stata lamentata una deviazione per la circonvallazione, procurando disagi agli utenti.  

Per chi è poco pratico delle spiagge, (come chi scrive), precisiamo che "Marina Piccola" corrisponde alla spiaggia detta  di "Torre Sgarrata". 
Le colonne a sinistra (dall'alto in basso), indicano gli orari di andata a mare a partire da Crispiano, mentre le colonne a destra dal basso verso l'alto, si riferiscono alle due corse di ritorno, a partire da Marina Piccola

Avvertenze finali: l'estensore delle tabelle precedenti, desunte dall'orario CTP non si ritiene responsabile di sue inesattezze o di cambiamenti degli orari stessi. 

Per andare alla pagina principale del blog cliccare HOME
Per andare alla pagina di Cronache stattesi cliccare QUI

Nessun commento:

Posta un commento