Cerca gli argomenti su questo blog

mercoledì 4 aprile 2012

Comunali di Taranto: i candidati sindaco e le rispettive liste

Una competizione amministrativa che interessa indirettamente anche Statte

Da QI Quotidiano Italiano di Taranto del 4 Aprile 2012

Comunali Taranto, ecco gli 11 candidati sindaco e le rispettive liste

(4 aprile 2012) TARANTO – Sono 11 i candidati sindaco che concorreranno alle comunali a Taranto previste per il 6 e 7 maggio, mentre le liste che li sostengono sono ben 31, per un totale di circa 1.000 aspiranti consiglieri comunali.


Foto da QI Quotidiano Italiano di Taranto
Ippazio Stefàno, Aldo Condemi, Angelo Bonelli, Patrizio Mazza, Mario Cito, Dante Capriulo, Luigi Albisinni, Massimiliano Di Cuia, Licia Bitritto Polignano, Mimmo Festinante e Alessandro Furnari: sono questi gli 11 candidati decisi a conquistare la poltrona di Palazzo di Città.

Ecco la lista completa dei candidati e dei rispettivi schieramenti e liste:
-Ippazio Stefàno (sindaco uscente, centrosinistra). Totale liste: 9. Pd, Sel, Idv, Udc, Udeur, Api, Puglia per Vendola e Psi, Sds, Ambiente e Lavoro.
-Aldo Condemi (centrodestra). Totale liste: 2. Pdl, La Puglia prima di tutto.
-Angelo Bonelli (Aria Pulita per Taranto. Totale liste: 5. Aria Pulita per Taranto, Ecologisti per Bonelli sindaco, Mamme per Taranto, Insieme Angelo Bonelli sindaco, Rinascere – Taranto con Bonelli.
-Patrizio Mazza (CambiAmo Taranto). Totale liste: 1. CambiAmo Taranto.
-Mario Cito (At6). Totale liste: 6. At6, Giovani in azione, La Destra, Uniti per Taranto, In discussione, Fiamma tricolore.
-Dante Capriulo (centrosinistra). Totale liste: 3. Rifondazione Partito Comunista, Noi democratici, Movimento Jonico per la Legalità.
-Luigi Albisinni (Taranto c’è). Totale liste: 1. Taranto c’è.
-Massimiliano Di Cuia (Io Sud). Totale liste: 1. Io Sud.
-Licia Bitritto Polignano (Movimento Schitulli). Totale liste: 1. Movimento Schitulli.
-Mimmo Festinante (Galaesus). Totale liste: 1. Galaesus.
-Alessandro Furnari (MoVimento 5 stelle) Totale liste: 1. MoVimento 5 Stelle.


È stata bocciata ieri sera dalla Commissione elettorale quella che sarebbe dovuta essere la dodicesima partecipante alle elezioni, ovvero Giusy Messina, un’imprenditrice milanese scesa in campo con la lista composta da soli 9 nomi “Italia Giovane solidale’’. Il minimo richiesto era di 22.

E... "curiosità":
A nulla è valso l’appello rivolto a tutti i partiti da parte della star dell’eros Amandha Fox, vincitrice delle “porno-primarie’’ online e ormai ex candidata del movimento “Taranto svegliati’’.
La “venere polacca’’, accortasi di non essere più in tempo per la costituzione di una lista, aveva chiesto ad ogni schieramento di permettere a lei e alla sua rivale Luana Borgia di prendere parte alle competizioni elettorali.
Niente da fare, e così “Miss Fox’’ ha consigliato a tutti gli elettori di non recarsi ai seggi domenica 6 e lunedì 7 maggio, ma piuttosto di godersi una bella giornata al mare.



Nessun commento:

Posta un commento