Cerca gli argomenti su questo blog

domenica 22 aprile 2012

Statte: Nuovo "calendario" della "raccolta differenziata"

NUOVO CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA A STATTE


Fanno sapere dall'assessorato all'ambiente e dall'ufficio Ecologia del Comune di Statte, che si è reso necessario un "adattamento" del calendario della raccolta differenziata, dal momento che la  "frazione organica" è preminente rispetto alle altre e non è più "compatibile" con solo tre raccolte settimanali.

NUOVO CALENDARIO  (DA SABATO 21 APRILE 2012)
LUNEDI'                ORGANICO E PLASTICA
MARTEDI'             INDIFERENZIATA
MERCOLEDI'      ORGANICO

GIOVEDI'               ORGANICO E CARTA
VENERDIì              INDIFFERENZIATA
SABATO                ORGANICO
 



In ogni caso è sempre possibile conferire i rifiuti differenziati (carta, plastica, vetro, ecc.) tutte le mattine, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e i pomeriggi di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle 15.00 alle 18.00 nella vicina Isola ecologia di Statte invia S. Francesco. 

Infine, le stesse fonti fanno sapere che la raccolta differenziata a Statte ha già raggiunto quota 32% che è un grande risultato, anche in rapport ai risultati ottenuti dagli altri comuni della nostra provincia.

Per particolari esigenze è possibile, inoltre, conferire il rifiuto organico ed il rifiuto indifferenziato tutti i giorni dalle 6.00 alle 12.00 nella sede dell’Ecocentro di via Campagnoli.
Per maggiori informazioni o richieste di chiarimento è possibile consul-tare il sito www.failadifferenza.it oppure chiamare il numero dell’ufficioecologia allo 099.4742825. 



Nessun commento:

Posta un commento