Cerca gli argomenti su questo blog

giovedì 5 luglio 2012

Un acquisto prestigioso del Real Statte: Brenda Moroni dalla Lazio

Il nuovo acquisto del Real Statte, Brenda Moroni dalla Lazio
come la vedremo la prossima stagione agonistica

(L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI)
 

REAL STATTE INIZIA IL MERCATO

IN ROSSOBLU ARRIVA DALLA LAZIO LA LATERALE BRENDA MORONI

Parte col botto la campagna acquisti del Real Statte per la stagione 2012/2013. È Brenda Moroni il primo tassello per la nuova annata sportiva della formazione guidata da Tony Marzella. La laterale, all’occorrenza anche pivot avanzato, arriva dalla Lazio con la formula del trasferimento a titolo definitivo.

La giocatrice, classe 1990, è entusiasta della conclusione della trattativa e pronta per la nuova avventura. “Non vedo l’ora di iniziare a giocare con lo Statte, una cittadina dove si respira aria di futsal grazie alla passione di tutti, a partire dalla società passando per le ragazze senza dimenticare i fantastici tifosi”.

Brenda ringrazia tutti e due i sodalizi per aver soddisfatto quella che era la sua volontà.
 “Con la Lazio ho vissuto anni bellissimi di crescita umana e professionale. Il mio più sincero grazie va a Monica Caprini, prima compagna di squadra e poi dirigente biancoceleste, alle ragazze, agli ex tecnici Trombetta e Spogani senza dimenticare alcune compagne con le quali c’è un’amicizia anche fuori dal campo come Coviello, Mazzuccato, Fiore, Frilicca e Verrelli. Altrettanto voglio subito ringraziare mister Tony Marzella, per me uno di quei tecnici che rappresentano il top nel futsal visti i successi e i risultati raggiunti in questi 15 anni, e il Direttore Generale, Giuseppe D’Onghia, oltre a Daiana Bianco con la quale mi lega un’amicizia anche fuori dal campo. Mi hanno fatto capire da subito col loro entusiasmo la voglia di volermi portare a Statte e sono stata contagiata in maniera stupenda da parte loro. Poi, toccando un po’ per mano l’ambiente è stato tutto un escalation di emozioni e sensazioni che voglio ripagare sul campo”.


Quando si parla di aria di futsal il riferimento è rivolto a quanto fatto dallo Statte in questi anni.

“Il Real è una squadra importante che scritto la storia del futsal femminile italiano e il merito è di mister Marzella, della società e di tutte le ragazze che vogliono fortemente raggiungere obiettivi alti. Lo spirito di gruppo e la grande dedizione e passione fa’ in modo che si possono superare ostacoli all’apparenza insormontabili. Questa squadra passano gli anni ma resta sempre ai vertici del futsal grazie, ripeto, all’entusiasmo e alla forza del gruppo. Anche nella stagione passata hanno confermato i grandi risultati al primo anno dell’istituzione della Serie A. Magari non è arrivato il sigillo finale dello scudetto ma sarà una molla per migliorarsi in futuro”.

 In conclusione, l’obiettivo di Moroni e il suo messaggio ai tifosi.

“Prima di venire a Statte io, fan di Ligabue, mi sono ritrovata in una frase di Vasco. ‘T’Immagini la faccia che farebbero’ rappresenta proprio me stessa e da qui che voglio lanciare anche un messaggio a tutto l’ambiente Real. Vengo in rossoblu per vincere e per divertirmi, entrare a far parte di un gruppo fantastico e mettermi a disposizione del mister. Tutti insieme uniti possiamo raggiungere grandissimi risultati e toglierci tantissime soddisfazioni”.

Nessun commento:

Posta un commento